Grazie a tutti per l’accoglienza che abbiamo ricevuto oggi, la nostra prima giornata a Cassina de’ Pecchi.

Chi è stato in piscina ha visto che ci sono alcuni lavori in corso ma la reception è attiva per dare riscontro alle richieste e spiegare come verranno gestiti i voucher.

Ricordiamo che l’offerta delle nostre attività sarà su base mensile, calcolando l’effettivo numero di lezioni utili, da moltiplicare per il costo lezione del mese. Il pagamento mensile permetterà di non anticipare quote importanti ma scegliere, entro il 26 del mese, se rinnovare o meno per il mese successivo, assicurandosi così il posto o evitando di pagare inutilmente per periodi che non verranno fruiti.

I voucher accordati da AQUA (richiesti entro il 31/10/2021) verranno erogati per intero. Lombardia Nuoto ha previsto di riconoscere una quota del 50% dei voucher anche non richiesti.

Per l’utilizzo dei voucher sarà possibile richiedere un pagamento plurimestrale, decurtando la quota del voucher oppure scomputando mensilmente una quota voucher pari al 50% del costo del corso.

Per dettagli e informazioni la segreteria è a disposizione, nei prossimi giorni verrà inoltre definito il nuovo numero di telefono dell’impianto. Nel frattempo i contatti sono:

Telefono +39 388 4714371 e-mail cassinadepecchi@lombardianuoto.it

Orari reception fino al 11 luglio:

  • Da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 19.00
  • Sabato dalle 9.30 alle 16.30

QUI la pagina dedicata alla Piscina di Cassina de’ Pecchi