Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Amministrazione Comunale (proprietaria dell’impianto e quindi promotrice dei lavori di ripristino della vasca ludica) che l’intervento, vista la sua complessità, ha avuto alcuni ritardi.
Ci è stato richiesto un fermo totale dell’impianto per ragioni di sicurezza nella prima settimana dei corsi, pertanto tutte le attività partiranno Lunedì 11 Settembre.
I lavori nella vasca ludica termineranno a fine Settembre, di conseguenza la vasca ludica sarà agibile da Lunedì 2 Ottobre.
Per quanto riguarda i corsi Baby abbiamo la fortuna di poterci appoggiare all’altra struttura gestita da noi in via Correggio 74 (La Piscinetta), a poche centinaia di metri.
Le lezioni non usufruite nella settimana dal 4 al 10 Settembre abbiamo già provveduto a inserirle nel “borsellino”. Ovviamente, ci fossero necessità differenti, siamo disponibili alla restituzione di quanto non usufruito.
Ci scusiamo per il disagio che, come immaginerete, colpisce anche noi e il nostro staff, il quale non vede l’ora di poter iniziare la stagione con voi.