In relazione alla situazione Coronavirus, Lombardia Nuoto manterrà chiuse le strutture fino all’8 Marzo compreso, salvo differenti indicazioni degli organi competenti.
Se l’emergenza dovesse rientrare dopo questa seconda settimana di stop, l’idea è di riprendere le attività da Lunedì 9 Marzo, lasciando prelazione per i corsi a chi ha frequentato il mese di febbraio. Le lezioni del mese di Marzo verranno conteggiate sul numero effettivo di lezioni utili, con l’opzione di legarle al mese di Aprile.
In relazione alle lezioni perse nell’ultima settimana di Febbraio, sebbene il disagio non sia imputabile alla società, i termini di iscrizione (regole amministrative della società esposte anche sul modulo di iscrizione) non lo prevedano, l’idea della società è quella di andare incontro ai propri iscritti in modalità ancora da stabilire. La speranza è che gli iscritti apprezzino il tentativo e comprendano quanto questa situazione sia difficile e poco chiara. Come tutti apprendiamo notizie da giornali e tv, senza informative preferenziali.
Oltretutto, per dovere di cronaca, l’incertezza sui tempi ci impone di mantenere temperature sempre adeguate, pulizia e sanificazione come sempre attente, con un impegno non preventivato.
Nel frattempo i nostri collaboratori sono a casa, con la speranza ed il bisogno di riprendere la vita lavorativa di tutti i giorni.
Grazie per l’attenzione ed il supporto che arriva anche con messaggi da parte di molti.
Lombardia Nuoto
Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri – 1 Marzo 2020